Villaggio
dei bambini

LA GROTTA DEI RACCONTI DI BÔ

Quest’anno, il villaggio dei bambini ha il suo quartier generale a Place de la Louve. Il Folletto di Natale e Babbo Natale saranno presenti tutti i giorni. La grotta dei racconti, Babbo Natale e la caccia al Tesoro di Natale li attendono con impazienza per far gustare loro la magia di Natale. Il villaggio dei bambini ha il marchio Unicorn.

Orari
Mercoledì, sabato e domenica: 13:00 – 18:00

Place de la Louve, 1003

Wifi gratuito fornito da Citycable

CACCIA AL TESORO

La ormai imperdibile Caccia al tesoro propone 2 passeggiate nel centro di Losanna sotto lo sguardo attento di Caroline e Pierre Corajoud. Partenza per la caccia dal Villaggio dei bambini e dal punto informazioni a place Pépinet. Istruzioni disponibili sul posto o scaricabili qui.
En savoir plus

LA GROTTA DEI RACCONTI

C'era una volta… una miriade di racconti per sognare, viaggiare, scoprire e meravigliarsi. Raccontati dai membri dell'Arbre à contes, associazione svizzera romanda, dalle 14:00 alle 17:00.
En savoir plus
5

LUDOTECA

Un'area gioco per i bambini da 1 a 8 anni con la ludoteca Pinocchio e Mix images.  
9

PALLONCINI

Graziosi palloncini per le piccole teste bionde!

VISITE GASTRONOMICHE GUIDATE

In collaborazione con il Festival Lausanne Lumières, queste visite commentate propongono di scoprire le varie sfaccettature di Bô Noël e le installazioni luminose presentate al Festival.
En savoir plus

INIZIATIVA SOLIDARIETÀ

Porta i tuoi giocattoli a place Pépinet

Dal 22 novembre al 31 dicembre, dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00, e il sabato dalle 09:00 alle 18:00, porta i tuoi vecchi giocattoli a Mix Images a place Pépinet. Potremo così consegnarli a Solidarité Jouet, programma di reinserimento professionale della città di Losanna, che offre una seconda vita ai tuoi giocattoli rendendo felice un bambino. Per ogni giocattolo donato, la Società Cooperativa dei Commerciali Losannesi verserà CHF 3.- all'iniziativa Coeur à Coeur di RTS a favore della Catena della Felicità, programma svizzero di solidarietà.