PLACE
PÉPINET

IL MERCATO DEI CREATORI

Questo mercato dà rilevanza agli artigiani locali e propone, in una decina di casette, prodotti di design e contemporanei, una serie di oggetti ideali per essere messi sotto l’albero (bijoux-suisse, oggetti Felixette, piante Terraroom, zaini Septembermay, design Mervin Kartin, etc.). Anche in Place Pépinet si possono trovare LaBô e le sue ormai celebri salsicce da gustare con un buon bicchiere di Glühmost. Il tutto, attorno a un bel falò!

Orari
Da lunedì a mercoledì 11.30 — 21.30
Da giovedì a sabato 11.00 — 22.30
Domenica 13.00 — 19.00


Place Pépinet, 1003 Losanna

Wifi gratuito fornito da Citycable

LE LABÔ

Il ristorante di place Pépinet propone prodotti locali e offre dunque una magnifica selezione di salsicce artigianali.
En savoir plus
6

ARTIGIANATO MALGASCIO

Tutto il know-how dell'artigianato malgascio per splendide idee regalo.

VISITE GASTRONOMICHE GUIDATE

In collaborazione con il Festival Lausanne Lumières, queste visite commentate propongono di scoprire le varie sfaccettature di Bô Noël e le installazioni luminose presentate al Festival.
En savoir plus

INIZIATIVA SOLIDARIETÀ

Porta i tuoi giocattoli a place Pépinet

Dal 22 novembre al 31 dicembre, dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00, e il sabato dalle 09:00 alle 18:00, porta i tuoi vecchi giocattoli a Mix Images a place Pépinet. Potremo così consegnarli a Solidarité Jouet, programma di reinserimento professionale della città di Losanna, che offre una seconda vita ai tuoi giocattoli rendendo felice un bambino. Per ogni giocattolo donato, la Società Cooperativa dei Commerciali Losannesi verserà CHF 3.- all'iniziativa Coeur à Coeur di RTS a favore della Catena della Felicità, programma svizzero di solidarietà.