Bô Noël 2017

Dal 22 novembre al 31 dicembre

BÔ AVVIO

Mercoledì 22 novembre 2017 a partire dalle 18:30 / Piazza centrale
Avvio collettivo del Bô Noël 2017 e del Festival Lausanne Lumières.

18:30: Discorsi inaugurali ufficiali, in presenza del Sig. Pierre-Antoine Hildbrand, consigliere municipale incaricato della sicurezza e dell’economia, della Sig.ra Doris Cohen-Dumani, presidentessa della Fondazione City Management, del Sig. Jean-Yves Pidoux, consigliere municipale della città di Losanna, del Sig. Florian Schmied, direttore di Bô Noël e del Sig. Julien Finkbeiner, direttore del Festival Lausanne Lumières.

19:00: Uno scintillante lampadario musicale, una creazione temporanea progettata appositamente per il Bô Noël dalla società Transe Express. Sempre al confine tra un realismo delirante e un immaginario risolutamente ispirato a tradizioni sviate, questa creazione propone di trasformare la piazza centrale in una stanza musicale. Sei tamburi, due cantanti, un acrobata e un monumentale lampadario di 12 metri di diametro che consente il volo dei musicisti e la presa per i numeri circensi.

… e l’inaugurazione simultanea nei 6 luoghi che partecipano all’edizione 2017, fino alle 23:00!

Ringraziamento: Cynthia Lexpert

Seguiteci!

La magia del Bô Noel sui social network

Bô Anno nuovo

Bô Noël prolungherà la propria apertura fino al 31 dicembre.

Per saperne di più

Edizione 2016

Regali di Natale di designer elvetico

Per saperne di più

I MERCATINI DI NATALE DI LOSANNA

Per offrire ai Losannesi, ai Valdesi e ai turisti di passaggio un mercatino di Natale che rispecchi i desideri di oggi e di domani, l’Association Lausanne Noël propone un nuovo mercatino di Natale per Losanna. L’obiettivo è di rendere i mercatini di fine anno maggiormente contemporanei, innovativi e attraenti, pur mantenendo uno stretto legame con il territorio e l’artigianato. Durante il periodo dell’Avvento, Bô Noel diviene una vetrina di ricchezze enologiche, culinarie nonché creative del nostro paese. Bô Noël si unisce agli attori e agli artigiani locali per proporre dei regali originali di fine anno: i vini della regione sotto forma di partenariato esclusivo con l’Office des Vins Vaudois, i prodotti del territorio, le birre artigianali e locali, oggetti e abiti firmati da creatori losannesi o romandi. Tutto da scoprire senza limiti!